Computers


I computer prodotti da E.N.W. Ltd vengono assemblati da personale adeguatamente istruito sulle procedure di assemblaggio e periodicamente aggiornato sull’evoluzione tecnologica di hardware e software.
Immagine Computer
Tutte le nostre macchine sono conformi alle Direttive 89/336/EEC (Direttiva sulla Compatibilità Elettromagnetica) e 73/23/CEE (Direttiva sulla sicurezza elettrica) come attestato dal certificato rilasciato con la macchina.

Utilizzare componenti prodotti dalle aziende leader del mercato mondiale di hardware non è sufficiente per ottenere un computer affidabile. La sistematica qualità del prodotto finito può essere ragggiunta solo grazie ad una efficace interazione e controllo di tutti i processi aziendali.

Tutti i componenti approvvigionati dalla E.N.W. Ltd, vengono forniti solo da aziende preventivamente qualificate, inoltre il sistema qualità della nostra azienda identifica tutti i componenti che costituiscono ogni macchina ed è in grado di rintracciarli. Questo significa, ad esempio, che se un fornitore comunica l’esistenza di un lotto di componenti difettosi, la nostra azienda è in grado di individuare immediatamente i computer sui quali tali componenti sono installati e, quindi, di ritirare e sostituire tali componenti.
Riapri