Wireless Punto-Punto - Soluzioni in banda libera

Con l’introduzione del portfolio di prodotti MOTOwi4, la E.N.W. Ltd facilita e rende più redditizia la realizzazione di reti wireless della prossima generazione in una vasta gamma applicativa. Questi sistemi consentono di aumentare opportunità di profitto e fedeltà dei clienti permettendo loro di offrire gli innovativi i servizi di broadband più richiesti oggi… e in futuro.

La comprovata piattaforma Canopy

Il portfolio di MOTOwi4 è basato sulla tecnologia, universalmente riconosciuta, broadband wireless Canopy® che ha permesso di realizzare con successo soluzioni ad alta velocità in più di 100 Paesi del mondo. Le tecnologie fondamentali del sistema Canopy offrono una flessibilità che consente di fornire soluzioni personalizzate in una vasta gamma di mercati e applicazioni per consumatori, aziende, operatori e enti pubblici.

Portfolio point-to-point Canopy

Il portfolio point-to-point MOTOwi4 di Canopy è integrato da una potente tecnologia che aiuta gli utenti delle imprese, i provider di servizi e gli operatori a stabilire collegamenti wireless point-to-point affidabili e sicuri per applicazioni che massimizzano l’uso della banda larga. Il portfolio comprende prodotti che permettono di realizzare collegamenti efficienti in termini di costo e un throughput più elevato in ambienti Line-of-Sight (LoS), quasi LoS e non LoS. Il portfolio di Canopy si integra in modo trasparente con le soluzioni MOTOwi4, compreso WiMAX, City WiFi e le soluzioni correnti di Canopy.

E.N.W. Ltd offre due tipi di prodotti Canopy point to point sviluppati per soddisfare una varietà di condizioni di collegamento difficili. I prodotti backhaul a 10 e 20 Mbps Line-of-Site sono stati progettati per operare alle frequenze di 2,4, 5,1, 5,2, 5,4 e 5,7 GHz. I modelli OFDM a 30 e 60 Mbps operano nelle bande di frequenza a 5,4 e 5,7 GHz mentre quelli 150 e 300 Mbps sono stati progettati per la banda di frequenza a 5,7 GHz. Gli operatori possono utilizzare la maggiore larghezza di banda del sistema per trasmette dati IP, video, VoIP e voce canalizzata per una varietà di mercati e applicazioni.

Vantaggi del point-to-point

Il portfolio point-to-point di MOTOwi4 fornisce un’eccezionale affidabilità e performance di collegamento mentre riduce in modo significativo le interferenze in condizioni di forti disturbi RF e in ambienti di quasi LoS (nLoS) e non LoS (NLoS).
L’ingombro ridotto e l’alimentazione su Ethernet richiedono un uso ridotto del prezioso spazio di torre, e le capacità di gestione di collegamento a distanza contribuiscono ad abbassare i costi operativi. L’installazione è facile e veloce, grazie alle unità progettate per un facile montaggio e regolazione anche negli spazi più ristretti.

Canopy 10 Mbps   Canopy 60 Mbps Canopy 150 Mbps Canopy 300 Mbps

Riapri