Rigenerazione Cartucce

Immagine inchiostro Siamo lieti di informarvi che, finalmente anche in Italia abbiamo aperto i centri per la rigenerazione di nastri in nylon e cartucce per stampanti e macchine da scrivere di qualsiasi tipo (Aghi, Inkjet, Laser).
Questo servizio, già operante in altri Paesi d'Europa e negli Stati Uniti, consiste nel ritiro dei nastri usati (quelli che butteresti via) e riconsegna degli stessi, sigillati e rigenerati ad un costo inferiore alla metà del prezzo di acquisto.

Sono tre i motivi fondamentali per scegliere questo servizi

  • Immagine ecologicaE' ECOLOGICO. Riciclare vuol dire non inquinare: una casetta in plastica con nastro in nylon impiega più di 300 anni per degradarsi nell'ambiente, infatti nelle recenti normative CEE, sono classificate come rifiuti speciali.

  • Immagine soldiE' ECONOMICO. Un nastro riciclato costa circa la metà e dura mediamente 1/3 in più di un nastro nuovo, inoltre può essere reinchiostrato più volte; questo significa abbattere i costi del 70% - 80%, oltre ai costi aggiuntivi per l'invio degli usati ad un centro per la distribuzione.

  • Immagine rigeneraLA RESA QUALITATIVA della stampa. Un nastro riciclato stampa meglio e più intensamente di un nastro nuovo. Proprio perché l'inchiostratura è recentissima. Ma non è tutto! I danni subiti dalle testine delle stampanti sono causati da un eccessivo uso di nastri ormai secchi ed esausti; gli inchiostri da noi utilizzati, importati direttamente dagli U.S.A. riducono questa eventualità poiché riportano alle condizioni ottimali l'umidità del nastro, mantenendo una corretta e continua lubrificazione degli aghi evitando dannosi surriscaldamenti della testina, aumentando così la durata della macchina stessa.



Al fine di rendervi più chiari e tangibili i vantaggi del nostro servizio, Vi offriamo la possibilità di far rigenerare gratuitamente una campionatura di nastri per poter verificare quanto Vi abbiamo detto.
Verifica se il tuo nastro o la tua cartuccia è rigenerabile!
Riapri